Oracle Corporation

Oracle Fusion Order Management Cloud

SaaS

Order Management Cloud consente di eseguire i processi completi dall'ordine all'incasso. Visualizza un ordine acquisito per un prodotto standard attraverso un'esperienza utente semplice e intuitiva che procede senza difficoltà fino all'evasione degli ordini in magazzino e alla contabilità clienti.
Order Management Cloud è una singola soluzione integrata che ti consente di visualizzare un ordine promesso direttamente dal fornitore alla sede del cliente. L'ordine di acquisto viene creato automaticamente in ERP Cloud e inviato in formato elettronico al fornitore per l'evasione e, quindi, alla contabilità clienti.

Oracle Product Lifecycle Management Cloud

SaaS

Oracle Product Lifecycle Management (PLM) Cloud offre nuove funzionalità, tra cui sviluppo collaborativo tra team, progettazione dei sistemi e delle idee innovative basata su modelli, supply chain collegata, analisi dei dati, attraverso una piattaforma in cloud moderna e sicura in grado di accelerare le operazioni e ridurre i costi con processi e dati sui prodotti altamente affidabili. Oracle è in linea con le certificazioni e gli standard di sicurezza più severi: NIST, FISMA, ISO e HMG.
Le soluzioni PLM offrono le applicazioni digitali più avanzate per la progettazione e lo sviluppo dei prodotti per il settore aerospaziale e della difesa, per esempio. Grazie a una strategia PLM moderna le organizzazioni sono in grado di agire in modo più efficiente e di accelerare una crescita proficua.

Oracle Supply Planning User Cloud Service

SaaS

Con Supply Chain Planning le organizzazioni otterrano una maggiore visibilità sui piani di produzione che consentirà di reagire agli imprevisti tramite una panoramica dello stato di salute del piano, tra cui entrate, margine, errore di previsione, capacità delle risorse, richieste a rischio, eccesso e obsolescenza e di modificare di conseguenza i piani della supply chain.
Inoltre, la soluzione aiuta a valutare scenari “what-if”. Supply Chain Planning supporta una pianificazione più intelligente, reazioni più rapide e performance migliori. È possibile eseguire il drill-through dalle analisi di pianificazione alle schermate orientate alle attività che possono risolvere il problema.

Oracle Commerce Cloud

SaaS

Il servizio fornisce una soluzione completa, a misura di utente funzionale e tecnico, per la gestione del processo di eCommerce in maniera profilata, ricca di strumenti per l'aumento del tasso di conversione e l'aumento del valore del carrello. Oracle Commerce Cloud, è corredato di una libreria di API RESTful che consente di realizzare in tempi contenuti portali atti alla vendita online di prodotti e servizi per il cittadino. Dotato di un sistema di CMS, consente di dotare il portale di eCommerce anche di contenuti grafici ed editoriali. La piattaforma si rivolge ai dipartimenti di eCommerce, Marketing e a tutti quei dipartimenti che possono trovare beneficio ed efficientamento nel presentare i propri servizi/prodotti su un portale pubblico che ne consenta la visualizzazione e l'acquisto

Oracle HR Cloud

SaaS

Il servizio Oracle HR Cloud consente di gestire in maniera innovativa, semplice ed integrata le risorse umane della propria organizzazione offrendo una migliore efficienza operativa e una maggiore produttività in quanto implementa al suo interno le best practicies nei processi HR. Il servizio permette di gestire l'anagrafica del dipendente e l'organizzazione dell'azienda, comprendendo al suo interno funzionalità SOCIAL e MOBILE, Reporting e KPI’s in tempo reale, analisi predittiva, gestione dei Benefits e delle assenze. Il servizio contiene inoltre la “Payroll Interface” che permette di recuperare in automatico le voci paga da sistemi terzi.

Oracle Learning Cloud

SaaS

"Il servizio Oracle Learning Cloud coniuga un robusto Learning Management System (LMS) di facile utilizzo per gli amministratori e i gestori della formazione, con un portale Web di nuova generazione per discenti/docenti/dipendenti/altri utenti.
Il servizio si basa sul coinvolgimento, anche emotivo, del discente per definire una nuova e più efficace ‘learning experience’, la quale non solo fornisca l’accesso alla formazione strutturata (Aula, eLearning e training-on-the-job), ma abbracci tutte le tecniche di apprendimento e accompagni il discente lungo tutto il suo percorso formativo.
Il servizio consente di gestire formazione formale, informale e strategie ‘social’ per rispondere in modo più efficace alla richiesta di collegare, eventualmente, la formazione alle performance organizzative.

Oracle Performance Management Cloud

SaaS

Oracle Performance Management Cloud automatizza il processo delle performance e fornisce a dirigenti, manager e dipendenti informazioni immediate sull’avanzamento del processo di performance del personale e l'allineamento con gli obiettivi organizzativi. Il servizio supporta diverse conversazioni sul rendimento, dal feedback giornaliero informale a revisioni semestrali o annuali più strutturate. Le organizzazioni possono configurare il processo di performance in modo che corrisponda alle loro pratiche aziendali. Guida e supporto decisionale sono forniti contestualmente per aiutare gli attori a completare facilmente e in modo intelligente le valutazioni. L'intelligenza integrata supporta i manager nel monitoraggio e nella gestione efficiente del processo di gestione delle performance.