Microsoft Corporation

OFFICE 365

SaaS

Microsoft Office 365 è un servizio basato su cloud studiato per rispondere alle esigenze di sicurezza, affidabilità e produttività delle organizzazioni.
Office 365 combina la suite delle applicazioni Office per desktop con le versioni Cloud degli strumenti di comunicazione e collaborazione (Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook/Exchange, SharePoint, Skype for Business, Teams, Access, Project, Planner, PowerApps, Flow, Visio, Yammer), per favorire la produttività degli utenti ovunque si trovino attraverso Internet in totale sicurezza. La piattaforma cloud Office 365 è in continua evoluzione.
Relativamente al servizio cloud Office 365, come nel caso dei prodotti on-premises, è possibile beneficiare di diverse tipologie di supporto tecnico remoto e/o on site (quest'ultimo a pagamento).

AZURE ACTIVE DIRECTORY per Security + Identity (EMS Enterprise Mobility + Security)

SaaS

EMS è una suite di funzionalità cloud basata su Azure Active Directory, che migliora la gestione e la sicurezza degli ambienti IT e supporta la conformità normativa. Include strumenti per la gestione e la sicurezza delle identità, la gestione dei dispositivi mobili e delle App (Intune), la protezione delle informazioni (Azure Information Protection) e protezione dalle minacce delle App basate sul cloud (Cloud App Security).
Relativamente al servizio cloud AZURE ACTIVE DIRECTORY per Security + Identity, come nel caso dei prodotti on-premises, è possibile beneficiare di diverse tipologie di supporto tecnico remoto e/o on site (quest'ultimo a pagamento).