IBM ITALIA SPA

IBM Resilient Incident Response Platform

SaaS

La piattaforma costituisce un hub centralizzato, una sistema di collaborazione per il coordinamento e il controllo delle attività che sono richieste ai diversi ruoli aziendali. Nella soluzione sono presnti workflow basati sulle best practices di organismi quali i CERT, SANS, o il NIST, la più ampia knowledge base riguardante le normative di settore o nazionali relative ai fenomeni di data breach; sono integrati i feeds di Security Intelligence messi a disposizione da divere organizzazioni (tra cui l’IBM X-Force e VirusTotal) ed è integrabile con una molteplicità di sistemi IT (sistemi di Trouble Ticketing, SIEM, Endpoint managers, Vulnerability scanners, etc). Ulteriori dettagli al seguente link: http://www-03.ibm.com/software/sla/sladb.nsf/sla/sd-7534-03

IBM QRadar on Cloud

SaaS

IBM QRadar on Cloud è un'offerta di analytics e network security intelligence che consente di rilevare gli attacchi informatici e le violazioni di rete per prevenire i danni o rispondere immediatamente alla perdita dei dati critici. Con questo servizio cloud-based, il team potrà dedicarsi alla verifica delle condizioni anomale e all'applicazione delle correzioni per le vulnerabilità degli asset più importanti invece di acquistare ed effettuare il deployment dei componenti tecnologici. IBM QRadar on the Cloud consolida i dati dei log e dei flussi da migliaia di applicazioni ed endpoint distribuiti in rete. Maggiori dettagli al seguente link https://www-03.ibm.com/software/sla/sladb.nsf/pdf/6917-11/$file/i126-6917-11_10-2018_it_IT.pdf

IBM Maas360 with Watson

SaaS

IBM MaaS360 with Watson fornisce una piattaforma di gestione Unificata completa per gestire PC smartphone e tablet indipendente dalla piattaforma L’utilizzo di MaaS360 permette di proteggere i dati e tutti i tipi di dispositivi mobili in modo proattivo ed assicurare la conformità alle policy aziendali. MaaS360 permette di effettuare un controllo continuo per rilevare eventuali violazioni di passcode, crittografia e jailbreaking, malware e consente alle aziende di individuare, bloccare e cancellare da remoto dispositivi smarriti rubati.
Maggiori dettagli possono essere trovati nella definizione del servizio al seguente link:
https://www-03.ibm.com/software/sla/sladb.nsf/pdf/6741-17/$file/i126-6741-17_10-2018_en_US.pdf

IBM Cloud Identity

SaaS

IBM Cloud Identity è una soluzione IDaaS non-disruptive che collega la gestione delle identità e degli accessi on-premise al cloud.
Aiuta le aziende a velocizzare l'adozione di applicazioni cloud, aumenta la produttività degli utenti con il single sign-on da qualsiasi dispositivo e consente una maggiore efficienza IT estendendo l'infrastruttura esistente. Maggiori informazioni possono essere trovate nella descrizione del servizio al seguente link:
https://www-03.ibm.com/software/sla/sladb.nsf/sla/sd-7208-03

IBM QRadar Advisor with Watson

SaaS

IBM QRadar Advisor with Watson estende l'analisi cognitiva a QRadar Security Platform, aiutando i Clienti e gli analisti della sicurezza ad individuare e rispondere alle minacce.
Utilizza il corpus della conoscenza di Watson for Cyber Security, utilizzando dati non strutturati (inclusi i siti web di sicurezza, i blog e gli articoli di ricerca, ed altro ancora) e mettendoli in correlazione con gli incidenti di sicurezza locali. In questo modo può aiutare a scoprire minacce nascoste e automatizzare gli approfondimenti per le risposte e il processo decisionale.
Maggiori dettagli vengono descritti nella descrizione del servizio al seguente link:
http://www-03.ibm.com/software/sla/sladb.nsf/pdf/7671-03/$file/i126-7671-03_03-2018_it_IT.pdf