Maggioli Spa

J-City.gov

SaaS

J-City.gov è un servizio per la gestione completa dell’interazione dei cittadini e delle imprese con l’Ente e i suoi gestionali in back office. Offre un Portale Web per i servizi interattivi di eGovernment flessibile e configurabile, facilmente accessibile anche su dispositivi mobili. La soluzione è composta dalla piattaforma J-City.gov con tutte le infrastrutture informatiche di base, condivise dai moduli applicativi, da una suite di moduli applicativi verticali, specifici per ogni area della Pubblica Amministrazione, da un insieme di servizi di supporto all’attivazione, uso e aggiornamento del sistema.

Municipium

SaaS

Municipium è il servizio di comunicazione istituzionale che eroga informazioni e servizi ai cittadini sulle due piattaforme tecnologiche disponibili: Municipium App (per disposiitivi Mobili) e Municipium Sito istituzionale (tecnologia web). Le diverse funzionalità che compongono i servizi di Municipium, accorciano la distanza tra PA e propri utenti, creanco un nuovo modello di comunicazione e rapporto, sfruttando le potenzialità delle tecnologie più innovative. La gestione del pannello di controllo facilita il lavoro di backoffice degli operatori comunali, e l'integrazioen nativa tra App e Sito, riduce i tempi di caricamento dati e produce una comunicazione integrata verso i propri utenti.

Concilia

SaaS

Servizio informativo per la gestione delle violazioni al codice della strada ed extra c.d.s. Concilia offre una soluzione di rapida attivazione che assicura la completa e puntuale gestione delle attività dei comandi di polizia locale. Concilia supporta completamente l’iter procedurale che l’operatore usa abitualmente durante il lavoro ordinario nel proprio ufficio. Le procedure risultano di facile utilizzo ed immediata comprensione e presentano controlli minuziosi. Queste caratteristiche rendono la soluzione estremamente facile da usare, intuitiva ed adatta anche ad operatori meno esperti nell'utilizzo di servizi informatici.

Icaro

SaaS

ICARO è una piattaforma web-based, configurabile e scalabile che supporta tutta la gestione back-office dei processi socio-assistenziali e socio-sanitari. Il servizio copre l’intero arco dei procedimenti amministrativi locali dei servizi sociali (e di integrazione socio-sanitaria integrata con le ASL), permettendo la dematerializzazione, l’ottimizzazione dei processi operativi e l’interazione sicura con gli altri settori dell'ente locale e integrazione con i servizi infrastrutturali regionali o nazionali ( PagoPA, INPS, ISTAT) garantendo cooperazione applicativa tra le PA.

Appalti&Contratti e-Procurement

SaaS

Appalti&Contratti e-Procurement è un servizio composto da funzioni integrate per supportare l’Ente nella gestione informatizzata e telematica dell’intero processo che va dalla raccolta dei fabbisogni, alla programmazione, all'affidamento fino al collaudo di un Lavoro, una Fornitura o un Servizio (LFS). Consente la gestione del ciclo di vita dei contratti accompagnando il RUP o il DEC nella fase esecutiva, attraverso la raccolta dei dati in un unico database che, oltre a consentirne il pieno controllo in termini di esecuzione, scadenze, collaudo, potrà riutilizzare le informazioni per l’invio dei dati obbligatori all’ANAC.