Modus Consulting srl

ProcessFrame Health – gestione integrata rischio e contenzioso in sanità

SaaS

ProcessFrame Health è una soluzione integrata e modulare specifica per il settore sanitario per la valutazione dei rischi, la registrazione degli eventi avversi, la gestione dei contenziosi con il relativo iter e documentazione, la pianificazione e il monitoraggio delle azioni di mitigazione rischio e di miglioramento e la conseguente verifica di efficacia.
ProcessFrame Health è basato sulla piattaforma di workflow-management ProcessFrame mirata al governo dei processi di controllo e di gestione del rischio ed è conforme alle best practice del settore e coerente con quanto stabilito dalla legge 8 marzo 2017 n. 24 (legge Gelli Bianco). Lo strumento consente il coinvolgimento e la collaborazione di tutte le strutture coinvolte con il tracciamento delle attività e la gestione delle scadenze.

ProcessFrame QAS – sistema di gestione integrato Qualità Ambiente Sicurezza

SaaS

ProcessFrame QAS è una soluzione integrata e modulare a supporto di un sistema di gestione integrato di Qualità, Ambiente e Sicurezza conforme agli standard ISO, rispettivamente ISO 9001, ISO 14001 e ISO 45001 .
ProcessFrame QAS è basato sulla piattaforma ProcessFrame di workflow-management mirata al governo dei processi di controllo e di gestione del rischio ed è configurabile a supporto dei requisiti specifici del segmento in cui opera l’azienda (dal sanitario, alle attività industriali, ai servizi di qualsiasi tipo) così come alle peculiarità della singola azienda. Lo strumento consente il coinvolgimento e la collaborazione di tutte le strutture coinvolte con il tracciamento delle attività e la gestione delle scadenze.

ProcessFrame QP – gestione qualità percepita nelle strutture di servizi pubbliche e private

SaaS

ProcessFrame QP è una soluzione integrata e modulare che supporta le Aziende sia pubbliche che private negli aspetti legati alla relazione e comunicazione con il pubblico. La qualità percepita si articola in due componenti: la prima, passiva, consente la ricezione e gestione di Reclami/Encomi e Segnalazioni; la seconda, attiva, supporta le rilevazioni di Customer Satisfaction e le Survey volte a testare la risposta dei dipendenti e/o dell’utenza nei confronti di specifici servizi.
La gestione Reclami di ProcessFrame QP è basata sulla piattaforma ProcessFrame di workflow-management mirata ad un efficiente gestione dei reclami facilitando la comunicazione interna, la chiusura del reclamo entro i termini previsti dalla normativa, l’attivazione di eventuali azioni correttive.