Aruba S.p.A.

Aruba Cloud Backup

SaaS

Aruba Cloud Backup è un servizio di backup self-service multipiattaforma che permette all’amministratore di sistema di eseguire backup pianificati di interi sistemi, di file e cartelle o di singole applicazioni con la massima affidabilità.
Dopo aver installato specifici agenti di backup sui server da proteggere, dal pannello web dedicato, si può: Selezionare file, cartelle o applicazioni da proteggere; Scegliere la frequenza di backup; Impostare l’orario di pianificazione e la persistenza (retention) dei dati nel sistema.

Aruba Cloud Monitoring

SaaS

Aruba Cloud Monitoring è un servizio SaaS con cui monitorare i propri servizi IT, come ad esempio il proprio sito web, database o server di posta, in termini di disponibilità e tempi di risposta.
Il cliente può creare piani di monitoraggio con sonde in grado di simulare attività di verifica su servizi remoti segnalandone ogni anomalia eventualmente rilevata.
Il cliente è assistito da un semplice Pannello di Controllo per l’impostazione degli indirizzi di verifica con i relativi parametri di controllo oltre a frequenza di analisi, timeout massimo e numero di tentativi di riprova prima di considerare il servizio malfunzionante.