L & G Solution Srl

Quelle che seguono sono le informazioni tecniche dichiarate dal fornitore in sede di qualificazione del servizio. Il fornitore è tenuto a comunicare ad AgID qualsiasi variazione delle informazioni fornite. AgID si riserva di effettuare tutte le verifiche necessarie in merito alle dichiarazioni del fornitore ed eventuali segnalazioni delle Pubbliche amministrazioni.

Nome del servizio

Traspare

Descrizione generale

TRASPARE© è la piattaforma Telematica di negoziazione telematica per la gestione di tutti i processi di acquisto della Pubblica Amministrazione, compliance al Codice degli Appalti.
TRASPARE© si caratterizza per la completezza normativa, la facilità d’uso grazie ai percorsi guidati, permette la gestione integrata di tutte le fasi di gara e di tutti i processi relativi, e consente l’automazione di numerosi adempimenti. Tutte le sue funzionalità sono perfettamente fruibili su dispositivi desktop e mobile e sui diversi sistemi operativi.
TRASPARE© è stato realizzato per le seguenti tipologie di soggetti:
Singole Stazioni Appaltanti
Aggregazioni di Enti locali (Centrali Uniche di Committenza)
Aziende Pubbliche (D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 – art. 3 lett. t) – art. 114 comma 2

Elenco delle caratteristiche funzionali e dei benefici

Portale Pubblico
Portale di back-office
Albo Fornitori
Protocollo Informatico
Gare Telematiche
Atti Amministrativi
Xml ANAC
Pubblicità legale
Whistleblowing
Fatturazione Elettronica


Ambito di applicazione

Cloud deployment model Private Cloud
Cloud platform Aruba Private Cloud
Eventuali servizi correlati N/A
Prerequisiti Nessun prerequisito
Dipendenze Nessuna dipendenza

Attivazione e disattivazione del servizio

Tempi di attivazione e disattivazione Attivazione: 3 giorni
Disattivazione: 1 giorno
Processo di attivazione A seguito della ricezione della ordine da parte della Stazione Appaltante, viene inviata un'e-mail contente vari modelli che saranno compilati a cura del responsabile della Stazione Appaltante per procedere alla corretta profilazione ed attivazione del servizio SaaS.
Processo di disattivazione A seguito della conclusione del contratto di fornitura del servizio SaaS, tutti gli utenti (operatori economici e utenti della Stazione Appaltante) verranno disattivati ad eccezione dell'utenza del responsabile della Stazione Appaltante che rimarrà operativa per 30 giorni.

Utilizzo del servizio

Web Browser
Applicazione desktop da installare N/A
App mobile N/A
Altro N/A
Browser Supportati Chrome, Firefox, Safari
Differenze nella fruizione del servizio tra la versione Mobile e la versione Desktop N/A
Documentazione tecnica Per quanto riguarda la documentazione utente, sono presenti delle video guide e manuali operativi all’interno della sezione “Tutorial e manuali” del servizio Saas. Queste guide vengono periodicamente aggiornate e ampliate sulla base delle nuove funzionalità che il servizio offre e sulle esigenze espresse dagli utenti. Inoltre, nella homepage dell’istanza attivata per la Stazione Appaltante, sono presenti video che illustrano la procedura di registrazione al portale.
Viene fornita la documentazione delle API utilizzabili dagli utenti per le interazione con il servizio offerto.
Elenco delle lingue in cui è disponibile la documentazione tecnica Italiano

Scalabilità

Presente/Assente Presente
Automatica/Manuale Manuale
Modalità e condizioni previste per la scalabilità di servizio N/A

Piattaforme abilitanti

SPID No
PagoPA No

Conformità legislativa

Conformità GDPR Il fornitore dichiara che l'infrastruttura Cloud è conforme alla normativa (europea e italiana) in materia di protezione dei dati personali ed in particolare al GDPR

Livelli di servizi garantiti

Availability (in percentuale) 99.9
Support hours per il canale e-mail Dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00
Support hours per il canale telefonico Dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00
Support hours per il sistema di online ticketing Tutti i giorni, 24 ore al giorno
Maximum First Support Response Time (in minuti) 120

Prezzo del servizio

Fascia Abitanti
Quantità minima: 50
(abitanti)
Prezzo base del servizio 250.0 €
Eventuale costo di attivazione 0.0 €
N.B. Il prezzo base del servizio corrisponde al costo applicato per l'utilizzo del servizio considerando i parametri elencati valorizzati con le rispettive quantità minime indicate.

Altre condizioni
Il prezzo base del servizio di 250.0 € si riferisce ad un canone mensile.
Il prezzo del servizio è calcolato sulla base di un listino dei moduli attivabili, considerando le fasce di abitanti del Comune aderente oppure la dimensione dell’ente. All’aumentare della fascia di abitanti si applicano scontistiche crescenti. Il costo di attivazione dipende dal numero dei moduli da attivare.
Un’offerta economica su misura può essere richiesta sul sito: https://www.traspare.com oppure all’indirizzo mail: info@legsolution.com

Per richiedere informazioni commerciali

Nome della persona di contatto Grasso
Indirizzo E-mail info@legsolution.com