STUDIO AMICA SOC. COOP

Quelle che seguono sono le informazioni tecniche dichiarate dal fornitore in sede di qualificazione del servizio. Il fornitore è tenuto a comunicare ad AgID qualsiasi variazione delle informazioni fornite. AgID si riserva di effettuare tutte le verifiche necessarie in merito alle dichiarazioni del fornitore ed eventuali segnalazioni delle Pubbliche amministrazioni.

Nome del servizio

TUTTOGARE

Descrizione generale

Il software consente agli utenti la completa gestione delle gare interamente telematiche, intendendo con questo termine il significato riportato dal D.Lgs. n. 50/2016: dallo loro indizione alla loro aggiudicazione definitiva comprensiva dell’invio da parte degli operatori economici della busta di gara telematica. La piattaforma TuttoGare utilizza il modello di distribuzione SaaS. Tale modello si basa su logiche di cloud computing che permettono la sensibile riduzione dei tempi di attivazione e aggiornamento del sistema, soprattutto in caso di modiche della normativa di riferimento. Studio Amica, grazie alla collaborazione con lo studio Bosetti, Gatti & partners di Brescia provvede tempestivamente ad aggiornare il software.

Elenco delle caratteristiche funzionali e dei benefici

Gestione gare telematiche (tutte le procedure previste dal codice)
Gestione elenchi fornitori
Gestione indagini di mercato
Configurazione DGUE elettronico (aggiornato alla normativa nazionale vigente)
Gestione e stipula contratti

Assolvimento degli obblighi normativi previsti in dal D.lgs 50/2016
Assolvimento degli obblighi di trasparenza previsti dalla L. 190/2012 e da D.lgs 33/2013
Dematerializzazione del cartaceo
Automatizzazione delle comunicazioni

Ambito di applicazione

Cloud deployment model Private Cloud
Cloud platform Red Hat Virtualization
Eventuali servizi correlati Integrazione con il sistema SIMOG di ANAC;
Integrazione con la pubblicazione sulla GUUE;
Integrazione con il sistema MOOPP;
Integrazione con il sistema CUP;
Possibili integrazioni con sistemi gestionali dell’ENTE (es. protocollo);
Elaborazione dei tracciati record per la registrazione dei contratti;
Prerequisiti Nessun prerequisito
Dipendenze Nessuna dipendenza

Attivazione e disattivazione del servizio

Tempi di attivazione e disattivazione Attivazione: 2 giorni lavorativi
Disattivazione: 7 giorni lavorativi
Processo di attivazione Alla richiesta di attivazione l’Ente riceve un modulo di raccolta informazioni utili alla configurazione del servizio e alla profilatura degli utenti con relativi ruoli.
A seguito dell’avvenuta configurazione vengono concordate, con il referente dell’Ente, le attività di formazione e profilazione degli utenti che riceveranno un link per la creazione autonoma delle credenziali d’accesso al sistema.
Processo di disattivazione Le tempistiche e modalità di dismissione sono concordate con l’ente al momento della conclusione del contratto assolvendo a tutti gli obblighi di trasparenza previsti dalla normativa.
La procedura standard prevede l’esportazione massiva e assistita dei dati presenti nella piattaforma, in formato CSV per i dati tabellari e in formato originale per i restanti asset.
Dopo la consegna dei dati al cliente si procede alla disattivazione del servizio e alla rimozione di tutti i dati di titolarità del cliente stesso.

Utilizzo del servizio

Web Browser
Applicazione desktop da installare N/A
App mobile N/A
Altro N/A
Browser Supportati Microsoft Edge
Google Chrome
Mozilla Firefox
Safari
Opera
Differenze nella fruizione del servizio tra la versione Mobile e la versione Desktop N/A
Documentazione tecnica Oltre alle norme tecniche di sistema liberamente consultabili nella piattaforma sarà proposta:
- una guida on-line personalizzata in base al profilo utente
- video con esempi pratici di utilizzo
- manuali operativi in formato PDF
Elenco delle lingue in cui è disponibile la documentazione tecnica Italiano

Scalabilità

Presente/Assente Assente
Automatica/Manuale N/A
Modalità e condizioni previste per la scalabilità di servizio N/A

Piattaforme abilitanti

SPID No
PagoPA No

Conformità legislativa

Conformità GDPR Il fornitore dichiara che l'infrastruttura Cloud è conforme alla normativa (europea e italiana) in materia di protezione dei dati personali ed in particolare al GDPR

Livelli di servizi garantiti

Availability (in percentuale) 99.95
Support hours per il canale e-mail Dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00
Support hours per il canale telefonico Dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00
Support hours per il sistema di online ticketing Dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00
Maximum First Support Response Time (in minuti) 540

Prezzo del servizio

Fascia di abitanti
Quantità minima: 3000
Prezzo base del servizio 300.0 €
Eventuale costo di attivazione 0.0 €
N.B. Il prezzo base del servizio corrisponde al costo applicato per l'utilizzo del servizio considerando i parametri elencati valorizzati con le rispettive quantità minime indicate.

Altre condizioni
Il prezzo base del servizio di 300.00 €.
Il prezzo del servizio è calcolato sulla base di un listino dei moduli attivabili, considerando il numero di abitanti del Territorio oppure al numero di CIG gestiti dall'ente.
Un’offerta economica su misura può essere richiesta sul sito: https://www.tuttogare.it oppure all’indirizzo mail: info@studioamica.it

Per richiedere informazioni commerciali

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Indirizzo E-mail