/docs beta

Articolo 9 - Disposizioni transitorie e finali

La presente Circolare entra in vigore alla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

Le PA che intendono approvvigionarsi delle soluzioni SaaS qualificate dall'Agenzia consultano il marketplace SaaS a partire dalla data di rilascio in esercizio della *piattaforma AgID dedicata *di cui all’art.2 della presente Circolare.

La data di attivazione della *piattaforma dedicata e del marketplace SaaS *sarà comunicata insieme alle modalità operative della procedura di qualificazione sul sito dell’Agenzia.

Nelle more dell’attivazione della piattaforma dedicata, i soggetti che intendono avviare il processo di qualificazione possono inviare formale manifestazione d’interesse all’Agenzia, tramite posta elettronica certificata.

Le richieste di qualificazione pervenute nei 12 (dodici) mesi successivi alla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana della presente Circolare non sono soggette al contributo di cui all’art.8.

Nelle more dell’attivazione della procedura di qualificazione dei CSP, solo per il caso a) di cui all’art.2, non sarà oggetto di valutazione il criterio di ammissibilità di cui all’art.3 punto ii) e la qualificazione della soluzione SaaS sarà rilasciata con riserva nell’attesa che il soggetto consegua la necessaria qualifica CSP da AgID, ai sensi del Piano Triennale.

Downloads
pdf
htmlzip
epub
torna all'inizio dei contenuti